Dopo la separazione dal gruppo femminile Le Deva, Laura Bono è pronta per una nuova fase, primo tassello il singolo inedito A Un Passo. (Qui il presave)
La cantautrice vincitore del Festival di Sanremo 2005 nella sezione Giovani ha annunciato l’imminente uscita del brano con un post pubblicato sui social.
Laura Bono, il nuovo singolo “A un passo” e il tour “Scusate il ritardo”
“Riparto da questo singolo, che parla dei desideri, dei sogni che ci meritiamo. Questa canzone racconta le distanze, le volte in cui passeggiamo col dolore accanto, e il bisogno di dare luce a quelle piccole scintille che ci nascono dentro. Ne so qualcosa delle distanze, ho passato così tanto tempo lontana dai miei desideri… Ora li voglio prendere tutti e urlarli al cielo. Ecco cosa ho sognato per tanto tempo: essere a un passo da voi.”
Queste le parole della cantautrice che il 5 maggio partirà in tour. Data Zero aperta al pubblico il 5 maggio al Fuori Orario di Taneto (Reggio Emilia). L’artista, poi, si esibirà il 12 Maggio a Roma al Largo Venue e due giorni dopo a Milano ai Magazzini Generali.
Laura Bono ha appena aperto un canale Telegram (Laura Bono Official) per dialogare con i suoi supporter e aggiornarli sulle imminenti novità.
Foto di Marco Piraccini

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.