Site icon imusicfun

Laura Pausini e Paolo Carta, il matrimonio sulle note dell’inedito “Davanti a Noi”

Laura Pausini e Paolo Carta

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati nel Comune di Solarolo (RA), con un matrimonio semplice svolto nella cittadina in cui la cantante è nata e cresciuta.

18 anni di fidanzamento e una figlia, Paola di 10 anni, che ha portato gli anelli ai genitori come avevano desiderato da sempre.

Abbiamo detto ‘Sì’!”

Un post chiaro e diretto e alcune immagini dei due sposi che sorridono felici.

Laura Pausini e Paolo Carta, il matrimonio sulle note dell’inedito “Davanti a Noi”

La cerimonia, che si è svolta in gran segreto in Romagna nella casa dei genitori di Laura, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi, ha colto tutti i di sorpresa.

Laura aveva infatti invitato tutti ad una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera, ma una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi.

Laura e Paolo si sono scambiati le promesse con la canzone inedita Davanti a Noi, scritta da entrambi, e che hanno deciso poi di condividere sui social della cantante per tutti i suoi fan del mondo.

Questa è la nostra promessa di matrimonio: ‘C’è già tutto ciò che vuoi #DavantiANoi’.”

Queste le parole postate sui social dai novelli sposi.

Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia.”

Da domani è disponibile anche il vinile di Un Buon Inizio, l’ultimo singolo di Laura Pausini uscito per Atlantic Warner, prodotto da Simon Says e Paolo Carta, scritto da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, Giorgio Pesenti, Marco Paganelli e dalla stessa Laura.

Il vinile, sul lato B, contiene Davanti a noi, brano scritto da Laura Pausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi, che è stato la colonna sonora del matrimonio di Laura e Paolo. Entrambi i brani in versione sia italiana che spagnola.

Exit mobile version