Laura Pausini live 2022 scaletta
Laura Pausini è pronta per tornare dal vivo e lo ha annunciato con un post sui social. L’artista da oltre due anni non sale sul palco per un concerto e spesso ha manifestato il disagio per questo stop forzato.
Ora la situazione generale è in via di risoluzione e anche Laura Pausini è pronta per tornare dal vivo per incontrare il suo attento a affezionato pubblico.
Il primo appuntamento di questa nuova fase si svolgerà l’8 giugno 2022 con un concerto riservato ai componenti del fans club. Ecco tutti i dettagli.
Laura Pausini, nel 2022 il ritorno live – la scaletta
La location scelta per l’atteso ritorno dal vivo è la RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia.
“Opps! Swipe a destra per scoprire data e location del mio ritorno live 😜
E per ripartire ho scelto il mio fan club ufficiale!
Qui (@laura4u_official) potete leggere la scaletta di questo concerto esclusivo
#BeMe ha aspettato ben 2 anni ma ci siamo.. troverete tutte le informazioni su come iscrivervi e prenotarvi all’evento sul nuovo sito www.Laura4u.com”
Questa la scaletta del concerto speciale.
- Siamo noi
- Amori infiniti
- Simili
- Casomai
- Il mio sbaglio più grande
- Due innamorati come noi
- Le cose che non mi aspetto
- Baci che si rubano
- Ogni colore al cielo
- I need love
- Il mio beneficio
- On n’ oublie jamais Rien on Vit Avec
- Un amico è così
- La voce
- Chiedilo al cielo

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.