Scatola è il titolo del nuovo singolo di Laura Pausini, disponibile in pre-save dal 18 gennaio. Il brano farà parte del film Laura Pausini – Piacere di conoscerti, in arrivo prossimamente su Prime Video.
“SCATOLA é il mio nuovo singolo, in pre-save dal 18 Gennaio. Canzone originale del film Laura Pausini – Piacere di conoscerti. Prossimamente su @primevideoit in più di 240 territori. Iniziamo! Voi siete con me?”
Finalmente svelato, quindi, il primo impegno dell’artista di Solarolo che poco prima della fine del 2021, dal suo profilo Instagram ha postato un bilancio del suo 2021 (ne abbiamo parlato Qui).
Laura Pausini Scatola e il suo personale 2022
Laura Pausini ha da tempo annunciato che il 2022 appena iniziato sarà l’anno del suo ritorno musicale, con la pubblicazione del quattordicesimo album in studio, che arriverà a quattro anni di distanza dal precedente Fatti sentire.
Tra gli altri impegni in calendario, l’uscita del suo primo docufilm e il suo ritorno dal vivo, fissato per il prossimo 8 giugno, giorno in cui l’artista incontrerà i membri del suo fanclub alla RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia, pochi giorni prima del concertone Una Nessuna Centomila insieme a Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa e Gianna Nannini.
Infine, resta ancora aperta la pista che porterebbe ad un suo possibile coinvolgimento per il prossimo Eurovision Song Contest, in scena a Torino dal 10 al 14 maggio. Secondo quanto riportato qualche settimana fa da La Stampa, Laura Pausini sarebbe a un passo dalla conduzione della kermesse canora.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.