Dopo il successo dell’Ouver-Tour che lo scorso anno ha macinato sold out in tutta Italia, Lazza è pronto a scatenare nuovamente la sua energia live e svela oggi il ritorno nei palasport nel 2025 annunciando le prime date del LOCURA TOUR, prodotto da Vivo Concerti.
Artista del roster Me Next, con il suo ultimo lavoro in studio “SIRIO” (Island Records) Lazza ha ottenuto in soli due anni un successo sconfinato: oltre 1 miliardo di stream complessivi, il record assoluto di 21 settimane al primo posto nella classifica FIMI, ben 9 Dischi di Platino e tutte le tracce certificate per quello che è a tutti gli effetti un album cult in Italia e non solo.
Forte di questo incredibile successo, Lazza è pronto a tornare a calcare, dal prossimo gennaio, i palchi dei più importanti palazzetti italiani per otto imperdibili appuntamenti. Mantova, Padova, Eboli, Torino, Bologna, Milano, Firenze e Roma avranno l’occasione di rivivere dal vivo le emozioni di “SIRIO“, di “CENERE” e della più recente “100 MESSAGGI” e immergersi nell’atmosfera unica e travolgente che solo Lazza sa creare: delle serate di pura locura.
Lazza, le prime date del “Locura Tour”, in programma nel 2025
Queste le prime date annunciate.
Lunedì 6 gennaio 2025 | MANTOVA – Pala Unical – DATA ZERO
Giovedì 9 gennaio 2025 | PADOVA – Fiera
Domenica 12 gennaio 2025 | EBOLI – PalaSele
Mercoledì 15 gennaio 2025 | TORINO – Inalpi Arena
Sabato 18 gennaio 2025 | BOLOGNA – Unipol Arena
Martedì 21 gennaio 2025 | MILANO – Forum
Lunedì 27 gennaio 2025 | FIRENZE – Mandela Forum
Giovedì 30 gennaio 2025 | ROMA – Palazzo dello Sport
I biglietti per il LOCURA TOUR saranno in vendita a partire da domani, martedì 23 aprile, alle ore 14:00 su Ticketone e da domenica 28 aprile alle ore 11:00 sugli altri circuiti online e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. Qui il link per l’acquisto.
Foto di Bogdan @Chilldays Plakov
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.