Lazza is back, pronto a far esplodere le casse con il nuovo singolo MOLOTOV, la seconda detonante pillola anticipa SIRIO, il sorprendente ultimo lavoro discografico in uscita l’8 aprile per Island Records e già disponibile in pre-order.
Un brano che descrive barra dopo barra un rapporto turbolento e incandescente: MOLOTOV è il racconto di due caratteri travolgenti, due ingredienti che se entrano in contrasto creano una miscela esplosiva pronta a deflagrare – ”Facciamo il fuoco come dopo una molotov”.
La base caratterizzata da synth e drum machine strizza l’occhio al pop anni ’80 e alle sonorità contemporanee più popolari, ma resta comunque fedele allo stile di scrittura inconfondibile di Lazza. A dare un primo assaggio del brano è stato Lazza stesso, che in un video condiviso su TikTok ha permesso ai suoi fan di ascoltare in anteprima alcuni secondi del ritornello, già culto.
Lazza Molotov
MOLOTOV si unisce a OUV3RTURE, primo singolo estratto dal nuovo disco e pubblicato il 10 marzo, e traccia ancora una volta la via per il viaggio introspettivo nello spazio e nell’Io del rapper milanese, con destinazione finale SIRIO.
Ampiamente atteso dai fan dell’artista come dimostrato dalla folla presente in Darsena a Milano all’annuncio del titolo del lavoro discografico, il nuovo album promette di non deludere le aspettative, grazie anche alle collaborazioni con artisti del calibro di Geolier e Tory Lanez.
Lazza ha innescato la miccia con MOLOTOV ed è sempre più deciso a infiammare la scena col suo brillante talento.
Foto di Jacopo Rossini

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
