Il Napoli viaggia dritto verso il terzo scudetto della sua storia, ma LDA ancora non si sbilancia e in un’intervista alla Gazzetta dello Sport parla a 360 gradi della stagione della sua squadra del cuore.
“E’ una stagione pazzesca. Il Napoli ha un gruppo incredibile, dentro e fuori dal campo, sta facendo qualcosa di straordinario. Merito di Spalletti e del suo staff, ma gli ingredienti sono tanti. Di più non fatemi dire.”
Una stagione davvero strepitosa per gli azzurri che, nonostante la disfatta contro il Milan nell’ultima giornata di campionato, hanno un margine di vantaggio davvero ampio sulla concorrenza.
LDA, il pensiero sul Napoli verso lo scudetto
“Io adoro mister Spalletti perché ha una mentalità vincente ed è riuscito a dare al Napoli un gioco da grande squadra. Oggi, proprio come le vere big, in campionato giochiamo in un modo e in Europa in un altro. Il mister ha dato un ritmo giusto, di gioco e soprattutto di test.”
Queste le parole di LDA, che comunque guarda anche alla Champions League e al doppio confronto contro il Milan di Pioli.
“Contro il Milan sarà una sfida molto bella e spero ovviamente che il campo dimostri che siamo più forti. Di più non fatemi dire, sono scaramantico.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.