LDA

LDA, a una settimana dall’esibizione sul palco di Piazza del Plebiscito al fianco del padre Gigi, ha ricevuto nella sua Napoli un premio decisamente ambito come Miglior promessa del 2022.

Il giovane artista, uno dei vincitori morali dell’ultima edizione di Amici, si è esibito in occasione del Pizza Village, evento seguito in diretta da RTL 102.5 e Radio Zeta.

Dopo aver portato sul palco le sue hits, ha ricevuto il riconoscimento davanti ai suoi concittadini festanti e felici per un premio meritato e conquistato superando con i fatti e con la musica numerosi pregiudizi.

LDA premiato a Napoli, come Miglior promessa del 2022

Nel frattempo LDA ha svelato di essere al lavoro su nuova musica, nonostante siano passate meno di due settimane dalla fine del suo instore tour, organizzato per presentare il progetto discografico che ha esordito al terzo posto nella classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

Attualmente LDA conta su Spotify oltre 1 milione e 100mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Quello Che Fa Male, che ha superato quota 22 milioni di stream.

Bandana, il singolo estivo, viaggia a vele spiegate verso il disco d’oro con più di 6 milioni di ascolti su Spotify.