Site icon imusicfun

LDA a Sanremo 2023 perché raccomandato? “Mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop”

Gigi D'Alessio LDA

LDA sarà sul palco del Festival di Sanremo 2023, ma c’è chi ancora lo accusa di essere raccomandato. Parole alle quali il giovane cantautore è abituato e alle quali ha risposto dal palco del Christmas Village di Napoli.

Domenica 11 dicembre Luca si è esibito alla Mostra d’Oltremare nel centro della città partenopea, ricevendo l’abbraccio del pubblico dopo un anno ricco di soddisfazioni.

LDA a Sanremo 2023 perché raccomandato? La risposta

LDA ha, poi, approfittato della presenza sul palco per rispondere ai tanti hater che da tempo lo perseguitano.

C’é gente che ha già iniziato a parlare. Mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop. Potete immaginare quello che stanno dicendo. Non me ne fo**e proprio!. Il problema lo sapete qual é? Il problema é che quando non riescono a criticare la musica, criticano altro. Non sanno dove attaccarsi. Penso ognuno di noi abbia un sogno. Guagliò, fo**etevene altamente. L’importante é che vi svegliate la mattina e stiate bene con voi stessi. Il resto veramente non conta nulla. E questo sassolino dalla scarpa me lo voglio togliere, bello pesante. Posso chiedervi tutti i flash dei telefoni accesi?”.

Queste le parole dell’artista che sul palco partenopeo ha anche proposto una personale rivisitazione di Tu vuo’ fà l’americano e che venerdì 16 dicembre a Sanremo svelerà il titolo del brano con cui sarà in gara al Teatro Ariston il prossimo febbraio.

Exit mobile version