Sarà disponibile dal primo aprile il nuovo EP de Le Vibrazioni VI (Artist First), progetto che arriva dopo la partecipazione a Sanremo della band con il brano Tantissimo.
Il progetto sarà pubblicato in digitale, ma anche in formato fisico esclusivamente in vinile colorato bianco, in tiratura limitata, autografata e numerata. Il vinile sarà stampato su un solo lato, con una bellissima illustrazione serigrafica sul lato muto.
VI è ora disponibile in pre-order sul sito https://www.musicfirst.it/.
Le Vibrazioni, via al pre-order del nuovo Ep “VI”
Per Le Vibrazioni si tratta del sesto album in studio. VI arriva a quattro anni di distanza da V, disco che fu pubblicato dopo la partecipazione al Festival con il brano Così Sbagliato.
Nella discografia de Le Vibrazioni oltre ai 5 album di inediti finora pubblicati si contano anche la raccolta live En Vivo e il greatest hits Come Far Nascere un Fiore.
La band, che sta preparando il ritorno dal vivo dopo aver conquistato i teatri con un tour con l’Orchestra diretta dal Maestro Peppe Vessicchio, è reduce da un Sanremo in chiaroscuro.
Il ventiduesimo posto in classifica non è sicuramente quello che Francesco Sarcina, Garrincha, Alessandro Deidda e Stefano Verderi avevano immaginato, soprattutto due anni dopo il piazzamento ai piedi del podio con Dov’è nel 2020.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.