Attuale, cinico, con un velo di nostalgia a quegli amori d’altri tempi: è lo sguardo con cui i LEGNO si rivolgono all’amore di oggi attraverso le parole del nuovo singolo, “Cupido” (Etichetta discografica Apollo Records, distribuzione Ada Music Italy), in uscita oggi in tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica, e accompagnato dal videoclip. “Nella nostra modernità fatta di app per cercare l’amore Cupido è nevrotico, in bilico, poetico, anestetico, romantico? Ci sono cose giuro che io ti farei, ma non te le posso dire!”
Legno, il nuovo singolo “Cupido”, con un velo di nostalgia…
“Ora basta un clic per trovare l’amore? Il pensiero costante tra le righe di questo brano – raccontano i LEGNO – è la ricerca di una semplicità che non ci appartiene forse più. Anche Cupido, oggi non riuscirebbe a scoccare i suoi dardi, mentre gli psicologi sono sempre più richiesti per trovare le risposte al lieto fine inarrivabile o tormentato.”
Il brano è scritto dal duo toscano e prodotto da Davide Gobello, il mixing & mastering è a cura di Diego Calvetti. Il videoclip, disponibile a partire dallo stesso giorno, è prodotto da Apollo srl, con la produzione esecutiva di ONEMEDIA e la regia di Angelo Capozzi.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.