Leigh-Anne pubblica il suo nuovo singolo ‘My Love’ featuring Ayra Starr, star nascente dalla Nigeria. Un’anteprima del brano è già su TikTok e il primo teaser del brano ha raggiunto oltre 2M di visualizzazioni in sole 24 ore.
“My Love” fa seguito al singolo di debutto di Leigh-Anne come artista solista “Don’t Say Love”. Il brano ha raggiunto la terza posizione della classifica Airplay UK e combina la voce fluida dell’artista con un ritmo ad alta energia e con forti influenze garage.
In My Love Leigh-Anne esplora le complesse verità sull’amore verso sé stessi e sulle relazioni. La forte influenza afrobeat e afropop è evidente in “My Love” con Magicsticks (Asake) affiancato per la produzione e la promessa nigeriana Ayra Starr come featuring. Il video musicale diretto da Meji Alabi fa seguito a Don’t Say Love mentre Leigh-Anne emerge dall’oceano simboleggiando nuovamente la sua rinascita come artista solista.
Il video musicale, ricco di coreografie, vede il duo ballare attraverso il trambusto di Lagos, in uno sfondo di cultura, amicizie e amore nigeriani.
Leigh – Anne oltre le Little Mix, il nuovo singolo è “My Love” feat Ayra Starr
Parlando del brano Leigh-Anne afferma.
“Quando abbiamo scritto questa canzone, sapevo che sarebbe stato qualcosa di speciale, cattura perfettamente l’essenza di chi voglio essere come artista solista. E’ una canzone che fa sentire bene, un inno: penso sia tutta una questione di celebrare l’amore verso se stessi e abbracciare il suo incredibile potere, e quando c’è stata una discussione su un featuring, sapevo che Ayra era l’unica che poteva incarnare e amplificare ulteriormente questo messaggio.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.