Lele Blade Lose Control.
A più di un anno di distanza dall’uscita della nuova versione di “AMBIZIONE“, l’album che lo ha consacrato come uno degli esponenti più promettenti della nuova scena urban non solo partenopea, ma anche nazionale, LELE BLADE torna venerdì 7 luglio per farci perdere il controllo. Il nuovo singolo si intitola “LOSE CONTROL” e segna l’inizio della sua collaborazione con Warner Music Italy.
Lele Blade, pronto a farci perdere il controllo con il nuovo singolo “Lose control”
“Probabilmente – commenta Lele Blade – non capita spesso nella vita, ma, almeno una volta, è successo a tutti di incontrare una persona e, dopo un gioco di sguardi, si ha già la sensazione di essere pienamente complici. Qualcuno la chiama chimica, è qualcosa che non si dimentica. ‘Lose control’ racconta un’esperienza simile, due sconosciuti che passano la notte insieme e si lasciano trasportare da questo amore a prima vista.”
Prodotta da Dele, “Lose control” è la colonna sonora perfetta per i nuovi incontri estivi, pronta a farci ballare con le sonorità urban latin che l’artista torna ad esplorare dopo i successi dello scorso anno, da solista e assieme alla SLF.
Lele Blade oggi conta su Spotify poco più di un milione di ascoltatori unici mensili.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.