Site icon imusicfun

leomeconi, dopo “guastafeste” e “supergelosa” la trilogia si completa con “troppotoxic”

leomeconi Max Morri

Il 2024 per leomeconi ha segnato una svolta e una serie di novità importanti. Sono infatti usciti “guastafeste” e “supergelosa“, due dei tre brani che fanno parte della trilogia che si completa con “troppotoxic“, in arrivo in digitale dal 23 agosto, che leomeconi ha scritto, arrangiato e prodotto, spaziando tra il folk della sua chitarra acustica ed il pop-rap in stile The Kid Laroi, con un testo che scava nelle pieghe più insane di un rapporto di coppia ed un grido di denuncia: meglio uscire dalla coppia che distruggersi dentro alla coppia. La trilogia è accompagnata da una grafica appositamente pensata e che culminerà con un visual video in stile noir.

Dal 19 luglio nella colonna sonora della serie TV Sul più bello la sigla di chiusura è “marta” inedito dedicato alla protagonista della serie che vede la regia di Francesca Marino e che dal 29 luglio è su Prime. Nella serie è stata inserita anche “You Can Trust Me – 2024 version” feat. Paolo Fresu.

marta” sarà in radio e nella versione video dal 20 settembre e farà parte del nuovo album di leomeconi che arriverà in autunno, lanciato da un altro inedito, realizzato con il produttore irlandese multiplatino Don Mescall.

Exit mobile version