Les Nuits De La Bomba

Riprendendo una tradizione ferma da prima del Covid, cioè quella di organizzare un festival che avesse in lineup solo artisti della propria etichetta, Bomba Dischi ha appena annunciato “LES NUITS DE LA BOMBA”, evento in programma il 12 e il 13 settembre 2024.

Bomba Dischi è un’etichetta discografica, management, società di edizioni e agenzia di booking con sede a Roma. La sua mission è quella di promuovere musica fresca, con particolare attenzione alla crescita e allo sviluppo degli esordienti. 

Les Nuits De La Bomba, la festa di Bomba Dischi in programma a Parigi

Dopo averlo organizzato per 6 volte nei luoghi più rappresentativi della Roma alternativa (dal Lanificio al Circolo degli Artisti, passando per Largo Venue, Monk, Ex Caserma Guido Reni ed Ex Dogana), per la prima volta la scelta è ricaduta su una città estera: Parigi.

Il festival si svolgerà all’interno di Cabaret Sauvage Trabendo, due storici locali del Parc de la Villette, punti di riferimento per la cultura alternativa e il pop indipendente.

In attesa dell’annuncio della lineup, sono da ora disponibili i primi, limitati, abbonamenti early bird per entrambe le venues. “LES NUITS DE LA BOMBA” sarà una coproduzione Bomba Dischi/SUPER!/Playground Love, con il sostegno di SIAE, Ministero Della Cultura, Istituto Italiano di Cultura di Parigi e Italia Music Export.

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.