Site icon imusicfun

Levante contro Diodato: “È passato per la vittima della coppia, ma non è andata così”

Levante Diodato

Levante, in un’intervista a Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal BSMT, parla della relazione con Diodato, fornendo sulla fine della storia alcuni particolari inediti.

La relazione tra i due cantanti non è mai stata vissuta sotto i riflettori, ma il pubblico ne è venuto a conoscenza in pratica in contemporanea con la dolorosa rottura.

Levante e Diodato hanno parlato della loro storia anche attraverso le loro canzoni. L’artista nato ad Aosta ha scritto per lei Cretino che sei, mentre nel penultimo album di Levante, Magmamemoria, c’è la canzone Antonio, che è il vero nome del cantante.

Levante, attualmente impegnata in tour, ha raccontato di quello che è successo dopo Sanremo 2020, quando Diodato ha trionfato con la canzone Fai rumore, che il pubblico ha subito pensato fosse dedicata a lei.

Grande confusione si creò per questo brano che avrebbe dedicato a me, che poi non è così, e lo fece passare per la vittima della coppia. E non è andata così. La gente mi diceva: “Ma guarda questa, nemmeno se lo merita Diodato. Riprenditelo”.

La storia diventa delle persone e le persone la condiscono come meglio credono. Quindi io ero la cattiva, perché sono una donna, quindi ero la cattiva della coppia.”

Diodato risponderà alla provocazione?

Exit mobile version