Mercoledì 17 settembre alle 21.00, Levante sarà protagonista del nuovo evento Today at Apple, organizzato in collaborazione con Apple Music presso Apple Piazza Liberty a Milano. Artista poliedrica capace di spaziare con la stessa creatività tra musica, scrittura e arti visive si esibirà con la sua presenza scenica in alcuni delle hit della sua carriera e qualche sorpresa, intervallando una conversazione con l’editor e podcaster Filippo Ferrari: un appuntamento che intreccia musica e racconto personale, dal debutto con Alfonso fino all’ultimo singolo MAIMAI, riempiendo l’atmosfera con la sua voce e la sua anima.
Ad aprire la serata sarà Sissi, giovane talento pop che di recente è entrato a far parte di Up Next Italia, programma di Apple Music dedicato alla scoperta e alla valorizzazione dei talenti emergenti.
L’appuntamento si inserisce nella programmazione di Today at Apple, in collaborazione con Apple Music, e nella rassegna culturale Estate al Castello promossa dal Comune di Milano.
Per non perdere questo appuntamento speciale e partecipare all’evento Today at Apple di mercoledì 17 settembre alle 21.00 presso Apple Piazza Liberty a Milano è necessario prenotare il proprio posto registrandosi sul sito: apple.co/levante
Levante si è esibita a Reggio Emilia per Emergency, trasformando musica e poesia in un atto di denuncia contro il massacro di civili.
L’arte come voce di un popolo, un linguaggio universale che unisce chi chiede giustizia per la Palestina.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
