A 9 anni di distanza dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, il 27, 29 e 30 settembre Ligabue torna live in uno dei luoghi simbolo della musica italiana.
I biglietti per le date in Arena saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.30 di giovedì 14 aprile su Ticketone. Info su www.friendsandpartners.it e ticketone.it
Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 09.30 di domani, mercoledì 13 aprile, alle ore 16.00 di giovedì 14 aprile (https://www.ligabue.com/barmario).
«Ligabue, che in Italia nel 2022 si esibirà solo a Campovolo e all’Arena, è un grande evento per Verona – ha dichiarato Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona Srl – “va ad impreziosire il calendario del live, già straordinario per importanza e ricchezza di appuntamenti nazionali e internazionali. In un anno di rinascita dei concerti, Ligabue ci aiuterà a centrare l’obiettivo record di mezzo milione di spettatori all’Arena, grazie al coinvolgimento di spettatori di tutte le età e con il fine prioritario di portare lavoro alle attività produttive veronesi.»
Ligabue, a settembre per tre date all’Arena di Verona
Cresce intanto l’attesa per 30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO, l’evento in data unica che il 4 giugno inaugurerà la RCF ARENA DI REGGIO EMILIA (Campovolo).
Primo tassello di un’attività live che dopo l’Arena di Verona proseguirà anche in Europa (Qui le date).
Foto di Ray Tarantino
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.