Nuova data per il tour autunnale di Ligabue che toccherà l’iconica location dell’Arena di Verona per ben 6 serate incredibili e imperdibili.
E’ passata una settimana dal grande evento 30 Anni in un giorno, in cui Ligabue ha ripercorso tre decenni di musica, ricordi e successi.
“Vi devo ringraziare non solo per quello che mi avete fatto vedere, ma ho bisogno di ringraziarvi anche per quello che mi avete regalato in questi 30 e passa anni.
Mi avete regalato una vita bellissima!”
Queste le parole con cui il rocker di Correggio ha ringraziato gli oltre centomila supporter che hanno partecipato al grande evento del 4 giugno, che ha inaugurato la RCF Arena di Reggio Emilia.
Ligabue, dopo il successo di “30 Anni In Un Giorno”, una data in più all’Arena di Verona
Come noto Ligabue tornerà live a settembre con sei appuntamenti all’Arena di Verona! Ai live del 27, 29 e 30 settembre e 1 e 3 ottobre si aggiunge infatti, a grande richiesta, una nuova data il 4 ottobre.
Le date del 27, 29 e 30 settembre e del 1 ottobre sono SOLD OUT.
I biglietti per la nuova data sono già disponibili in prevendita su Ticketone. Info su Info su www.friendsandpartners.it e ticketone.it.

Ad ottobre, poi, il Liga sarà protagonista di quattro concerti nelle principali città europee. Qui le date.
RTL 102.5 è partner delle date all’Arena di Verona.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.