Lisa, vincitrice della prima edizione di Ora o mai più, ha pubblicato sui social un provocatorio messaggio, da cui si evince un certo livore nei confronti del talent.
“Vendesi al miglior acquirente…”
Queste le parole postate da Lisa, che ha condiviso sui social la foto del premio ricevuto per la vittoria, conquistata davanti ai Jalisse e a Massimo Di Cataldo.
La cantante, terza classificata al Festival di Sanremo 1998 con il brano Sempre, nel 2018 ha letteralmente surclassato la concorrenza, tornando di fatto nel mondo della musica e in quell’occasione si disse pronta a un ritorno anche all’Ariston.
“Dopo quello che ho passato non voglio perdermi neanche un secondo di quello che la vita mi dà. Devo vivere appieno tutto, nel bene e nel male, andando dritta come un treno.”
Affermò a Vanity Fair, ma la situazione fu ben diversa…
Quell’edizione del talent fu condotta da Amadeus che, nei fatti, non scelse nessuno degli artisti di Ora o mai più per le sue cinque edizioni del Festival.
“Tutti mi chiedono se sia vero che ‘Ora o Mai Più’ dalla prossima edizione si chiamerà ‘Ora e mai più‘. Francamente non saprei rispondere, ma potrebbe essere il nome più appropriato!”.
Disse Lisa, attaccando nei fatti Amadeus.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
