Loredana Bertè Manifesto Nuovo album

Loredana Bertè annulla l’ultimo concerto del tour, organizzato per presentare Manifesto l’album uscito lo scorso autunno.

La cantautrice ha postato sui social tutto il suo dispiacere e il disappunto per dover scrivere la parola fine prima della naturale e prevista conclusione.

Un tour che ha toccato anche Reggio Calabria, registrando un successo incredibile. Oltre 35mila persone in piazza per acclamare la sua musica e un percorso artistico e di vita inimitabile.

Loredana Bertè annulla l’ultimo concerto del tour

“Cari tutti, mi trovo in hotel vicino a Lanciano da 2 giorni e volevo concludere in bellezza il mio Manifesto Summer Tour. Purtroppo però la ripresa dei live è stata emozionante e bellissima ma non priva di salite. Dal 2020 è stato tutto come un percorso ad ostacoli. Ieri subito dopo cena ho iniziato a stare male forse per qualcosa che ho mangiato. Febbre e vomito ma niente Covid (fatto 3 tamponi: tutti negativi). Il medico che mi ha visitata oggi in hotel parla di possibile virus gastrointestinale. Sono davvero spossata.

Purtroppo niente concerto stasera: devo stare a riposo. Ringrazio tutti i tantissimi fan che sono venuti ai miei concerti e anche chi stasera, purtroppo, non potrà vedermi. Ora devo pensare come riuscire a rientrare a Milano….

Con amore 💙👠🏳️‍🌈

Lola”

Queste le parole di Loredana Bertè che ora si proietta verso nuovi progetti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.