Per Loredana Errore è finalmente tempo di un nuovo progetto, l’album di cover Stelle (Azzurra Music), dieci tracce in uscita il 28 ottobre tra cui il brano inedito Nuova Terra.
“Che grande sogno, talmente grande che quasi non mi sembra vero normale un nuovo Album, pensare di cantare delle Stelle di canzoni appartenute alle Stelle della Musica Italiana e non solo…
Un sogno troppo grande che di concretizza e che riaccende speranza e vita in ogni parte di me.
Questa copertina Album è stata realizzata con questa foto d’autore dell’artista Alessandro Dobici, ringrazio questo scatto per come ha espresso il senso di rinascita traducendo la mia verità: guardare con fiducia oltre le brutture della vita, perché esistono quando non ne diamo il giusto valore che hanno, passeranno sopra di noi ma con la sfida e promessa che non ci renderanno dei mostri cattivi./ È dal profondo che trovo il coraggio di riemergere/
Ringrazio Damiano per aver tradotto la mia idea di carattere font della copertina che si ispira un po’ al guerriero che c’è in ognuno di noi lottare per la nostra (felicità).
Speriamo davvero tutti vi piaccia e grazie di cuore a chi lo ascolterà.”
Queste le parole con cui Loredana Errore ha presentato sui social l’album Stelle.
Loredana Errore, in arrivo l’album di cover “Stelle”
Stelle sarà anticipato dalla cover di Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro. Altri brani della tracklist sono Il mare d’inverno di Loredana Bertè, Sei nell’anima di Gianna Nannini, Almeno tu nell’universo di Mia Martini, Adesso Tu di Eros Ramazzotti, Miserere di Zucchero e Luciano Pavarotti e Blu Celeste, singolo dello scorso anno di Blanco.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.