Loretta Goggi potrebbe tornare al timone di un programma su Rai 2. La conferma nelle parole di Stefano Coletta, attuale Direttore di Rai 1.
“Come accadde con Raffaella Carrà, quando ero direttore di Rai3, mi piacerebbe riportare in Rai Loretta Goggi con un suo programma.”
Queste le parole di Stefano Coletta rilasciate a L’Autostoppista, programma di Rai Isoradio.
“Con Raffaella Carrà fu un’esperienza bellissima e un privilegio. Con Loretta Goggi sicuramente potrei avere lo stesso risultato che ho avuto con Raffaella. Sono molti anni che non ha un programma suo. Assieme a Loretta il mio obiettivo è quello di riportare dei volti credibili anche per rilanciare Rai 2.”
Loretta Goggi, in arrivo un nuovo programma su Rai 2?
Loretta Goggi, da anni in giuria a Tale e Quale Show, ha trovato nel talent di Rai 1 una dimensione decisamente congeniale, anche se ha dimostrato in più occasioni di non aver perso la verve.
Sicuramente meriterebbe una nuova chance con un programma tutto suo.
La domanda, però, è legata all’effettiva volontà di Loretta Goggi di mettersi nuovamente in gioco.
Lo scorso anno si esibì in playback sul palco dell’Arena di Verona in occasione dei Seat Music Awards, ricevendo numerose critiche, che la spinsero a cancellare ogni profilo (Qui il nostro articolo).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.