I Lost tornano con il nuovo album: “Sbagliare Sognare“, uscito il 24 Maggio per Indiebox Music / ADA Music Italy. L’album promette un viaggio emozionante attraverso le sfumature dell’esperienza umana, con testi intensi e melodie coinvolgenti.
“Sbagliare Sognare” cattura l’essenza del vivere quotidiano, esplorando temi di smarrimento, speranza e il coraggio di perseguire i propri sogni nonostante gli errori commessi lungo il cammino.
Lost, il nuovo album “Sbagliare sognare”
L’album si apre con il brano “Siamo Persi“, un inno all’accettazione di sé e alla ricerca di un senso di appartenenza. Segue “Atlantide“, una traccia che parla di rinascita personale e di trovare il proprio significato nella vita.
Con “Sottosopra“, la band affronta il tema della disillusione e del desiderio di trovare una direzione, mentre “La Nostra Rivoluzione” celebra la speranza e la determinazione di lottare per un futuro migliore.
Attraverso brani come “Fuori Posto” e “Non C’è Nessuno“, i Lost esplorano l’isolamento e la lotta contro il dolore interiore, offrendo una riflessione toccante sulla complessità dell’esistenza umana.
Con “Pillole” e “Attacchi di Panico” e “io non sono come te” la band affronta tematiche legate alla ricerca di conforto e alla lotta contro i propri demoni personali.
“Come Ogni Venerdì” esplora il desiderio di fuggire dalla routine quotidiana e sperimentare la libertà. Il brano invita gli ascoltatori a immaginare una vita al di fuori degli schemi, con momenti di ribellione e avventura.
“Sbagliare e Sognare” si chiude con “Noi“, un inno alla libertà e alla determinazione di seguire il proprio cammino nonostante le difficoltà.
Con una combinazione di potenti testi e melodie coinvolgenti, “Sbagliare e Sognare” promette di essere un’esperienza emozionante per gli ascoltatori, offrendo una panoramica sincera delle esperienze umane.
Dopo il successo della prima data, Sabato 18 maggio all’Orion di Ciampino(Roma),sarà la volta di Milano. L’appuntamento è Sabato 25 Maggio all’Alcatraz di Milano.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
