Luca Rustici Maurizio Innocenti

È in radio il nuovo singolo di Luca RusticiRupin” feat. Maurizio Innocenti (L’n’R Productions / Universal Music Italy).

Il brano nasce un pomeriggio in Sicilia quando Maurizio Innocenti inizia a suonare su un piano Bosendorfer  a casa sua e immediatamente – racconta Luca Rustici –  mi ha ispirato a suonare una melodia con la chitarra.  Ho subito registrato il piano con un IPhone e  quando sono tornato in studio a Milano ho fatto una demo del brano. Le dita si muovevano da sole sulla chitarra e come un fluido magico è nato “Rupin“. Sono poi tornato in Sicilia per registrare bene il piano e finalizzare tutto il brano a Milano. Il titolo è un anagramma che si ispira all’origine del brano e a me, spero che qualcuno lo capisca, io, per ora, non lo voglio svelare.

Luca Rustici, il nuovo singolo “Rupin” feat. Maurizio Innocenti

Il brano è accompagnato da un videoclip realizzato dal regista Salvatore Maiorano. Queste le sue parole.

Ho trovato l’ispirazione di questo video attraverso le fantastiche note del brano di Luca Rustici che mi hanno trascinato in un viaggio oltre i confini della realtà, tra alba e tramonto, la sua melodia mi ha teletrasportato in un volo lungo le nostre coste campane.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.