Luchè è inarrestabile ed è pronto a superare ancora una volta se stesso con DVLA Vol. 2.
L’artista, che ha da poco annunciato le date del tour estivo, non poteva non regalare nuova musica ai suoi fan.
Mercoledì 10 maggio i fan avranno finalmente ciò che desiderano: è in arrivo “DVLA Vol. 2” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy). Disponibile da oggi in pre-save e pre-add al seguente link: https://columbia.lnk.to/DVLA2.
A “Che Stai Dicenn”, “La Notte di San Lorenzo” e “Purosangue” si uniscono tre inediti che confermano la versatilità dell’artista e la sua grande abilità nel passare da potenti banger a tracce più chill, senza perdere mai la forza, l’attitudine e il flow che da sempre caratterizzano il suo essere icona del genere in Italia.
Luchè, pronto a superare ancora una volta se stesso con il tanto atteso “DVLA Vol. 2”
Di seguito i brani presenti in “DVLA Vol. 2”:
- Niente, prod. Voga
- Non siamo uguali (feat. Coco), prod. Voga
- Rispetta il re, prod. Kofi Cooks
- Purosangue (feat. Shiva), prod. Finesse
- La Notte di San Lorenzo, prod. Geeno
- Che stai dicenn (feat. Paky), prod. Sick Luke
“DVLA Vol.2” è il secondo capitolo di “Dove Volano Le Aquile”, l’album pubblicato l’anno scorso, un esempio di avanguardia e sperimentazione, in cui l’artista si è messo alla prova, ma rimanendo sempre fedele a se stesso.
E sul fronte dei live, Luchè è pronto a regalare al suo pubblico delle date esplosive: da luglio incendierà l’estate italiana con le sue barre durante il LUCHÈ SUMMER TOUR 2023 (Qui le date).
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
