Luchè Summer Tour 2023.
Neanche il tempo di scendere dai palchi dei più importanti palasport d’Italia che Luchè è già al lavoro per tornare a regalare al suo pubblico dei live esplosivi, incendiando l’estate italiana con le sue barre e la sua attitudine.
Dopo l’annuncio di qualche giorno fa come uno degli headliner scelti per inaugurare la prima edizione dell’Imola Summer Sound, oggi l’icona dell’urban nazionale svela le prime date del suo LUCHÈ SUMMER TOUR 2023.
Di seguito il calendario in continuo aggiornamento:
7 luglio 2023 | Imola (BO) @ Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
9 luglio 2023 | Legnano (MI) @ Rugby Sound Festival 2023
12 luglio 2023 | Collegno (TO) @ Flowers Festival
15 luglio 2023 | Palermo @ Wave Summer Festival – NUOVA DATA
20 luglio 2023 | Servigliano (FM) @ NoSound Fest
1 agosto 2023 | Matera @ Castello Tramontano – NUOVA DATA
3 agosto 2023 | Patti (ME) @ Indiegeno Fest – NUOVA DATA
5 agosto 2023 | Cinquale (MS) @ Viper Summer Festival
18 agosto 2023 | Gallipoli (LE) @Parco Gondar
I biglietti per le date estive sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link https://luchesummer.lnk.to/tour2023.
Tutte le informazioni sulle date su www.bpmconcerti.com.
Luchè Summer Tour 2023, il calendario e il forfait a Londra
Per motivi tecnico-logistici e di programmazione indipendenti dalla volontà dell’artista, dell’agenzia e della venue, il concerto di Luchè previsto per mercoledì 22 marzo all’O2 Academy Islington di Londra è annullato. È possibile chiedere il rimborso dai circuiti di biglietteria presso cui si è effettuato l’acquisto. Come da condizioni di vendita, non è invece rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ulteriori informazioni sulla richiesta di rimborso contattare info@bpmconcerti.com.
Nei giorni scorsi Luchè ha ritirato il premio BALLERINO DALLA per la categoria “Canzone” con la sua “Le Pietre Non Volano”, brano già certificato disco d’oro da FIMI/GfK Italia. Un importante riconoscimento per le capacità e il talento di un artista, che nel tempo ha saputo evolversi e alzare sempre di più l’asticella con la sua musica.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.