Ludovico Tersigni XFactor

Ludovico Tersigni, conduttore della scorsa edizione di X Factor, denuncia sui social un fatto piuttosto increscioso. Durante il periodo in cui ha condotto il talent di Sky, sono stati creati account Instagram fraudolenti, che portano il suo nome.

Il conduttore ne ha parlato con i suoi supporter invitando tutti a… diffidare dalle imitazioni.

La denuncia di Ludovico Tersigni

“Nei mesi in cui sono stato conduttore di X factor si è verificato un evento che non credevo possibile: sono stati creati degli account a mio nome.

È avvenuto un evidente furto di identità. Le persone che hanno avuto questa brillante idea si sono permesse di chiedere denaro in DM utilizzando come pretesto la mia visibilità.

Uno dei motivi per cui sono tornato su Instagram è proprio questo: scongiurare questa eventualità.

Ci tengo a ribadire che questo è il mio unico account ufficiale, diffidate dalle imitazioni! Daje.”

Un messaggio piuttosto chiaro per ribadire che esiste una sola pagina ufficiale che rimanda direttamente all’attore e conduttore televisivo.

Nelle scorse settimane Ludovico Tersigni, ospite al Giffoni Film Festival, ha parlato per la prima volta della sua esperienza a X Factor, facendo trapelare un po’ di amarezza per la mancata conferma, ma portando un messaggio e un invito a non mollare mai.

“Tanti provini sono andati male. Ci fu un periodo in cui facevo anche tre provini al giorno ed era devastante, ma mi è servito. Lavorare con registi e attori differenti ti permette di essere camaleontico.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.