LUDWIG

In radio e in digitale da venerdì 22 aprile, “Super Cafoni” è il nuovo singolo di Ludwig insieme a Piotta e Il Pagante. L’artista romano ritorna così sulle scene della musica dance italiana con un remake di Supercafone, uno dei tormentoni più famosi degli anni ’90 firmato proprio da Piotta. L’idea musicale tutt’oggi innovativa del rapper romano, il mondo dance milanese de Il Pagante e quello irriverente di Ludwig si uniscono dunque in un’unica canzone perfetta per essere ballata sottopalco.

Super Cafoni” arriva dopo “Belvedere”, “Courmayeur”, “Dopo mezzanotte” e la hit “Domani ci passa” (certificata disco di platino, nda), con la quale Ludwig si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

Chi è Ludwig

Nato a Roma nel 1992 e da sempre appassionato di musica elettronica, Ludwig inizia a farsi notare nelle line up dei festival più importanti, come il Nameless, nel 2018. L’anno successivo pubblica il suo primo inedito, “Un po’ de que”, contenuto nell’EP d’esordio “Curioso”. Segue – nel 2021 – “Neverland“, l’EP a cui appartengono i singoli “Partire“, “Adesso mi diverto” feat Cecilia Cantarano e “Non spegnere la musica” con DJ Matrix. Insieme a Gli Autogol, Arisa e DJ Matrix realizza infine il brano “Coro Azzurro”, che ha accompagnato il cammino della nazionale italiana di calcio agli Europei 2020.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.