Martedì 11 febbraio, alle ore 21.00 presso lo storico club di ROMA L’ASINO CHE VOLA (Via Antonio Coppi, 12), si terrà la terza edizione di NOI NON CI SANREMO, organizzata dall’associazione culturale “GIOVANI DEL FOLKSTUDIO” con la direzione artistica di LUIGI “GRECHI” DE GREGORI.
Una serata dedicata alla canzone d’autore che propone un’alternativa agli schermi televisivi che trasmetteranno la prima serata del Festival di Sanremo.
L’ingresso è su prenotazione a cena o con consumazione obbligatoria (€10). Info e prenotazioni al numero di telefono 06 785 1563.

Luigi “Grechi” De Gregori, a Roma “Noi non ci sanremo”
«”Noi non ci Sanremo” è una manifestazione garbatamente alternativa al Festival di Sanremo – dichiara Luigi “Grechi” De Gregori– Pochi mesi fa abbiamo ospitato Lucio Corsi a una serata organizzata dai Giovani del Folkstudio, e vederlo quest’anno in gara al Festival è la dimostrazione che questi due mondi apparentemente così lontani possono in realtà coesistere».
A presentare la serata sarà lo stesso Luigi Grechi, che chiamerà sul palco una selezione di cantautori composta da Leo Folgori, Paolo Capodacqua, Nint, Lorenzo Lepore, Gianluca Bernardo, Leo Petrucci, Lucio Bardi, Daniele De Gregori, Fabrizio Emigli, Emilio Stella, Emanuele Colandrea, Carlo Valente, Gaia Clarizia, Giovanni Block e altri ospiti a sorpresa.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
