Luigi Strangis, ospite nella puntata odierna di Verissimo, parla del nuovo singolo Adamo ed Eva, ma anche del difficile momento che ha vissuto.
“Mi sono trasferito a Milano, nuova vita, sto bene. Una Eva è difficile trovarla, aspetto che arrivi. Sono un tipo che da solo sta bene, però ha dei momenti no. Ha bisogno di qualcuno d suo fianco, che può essere qualsiasi persona vicino a me. Che possa essere un amico o una ragazza, per ora però non c’è.”
Luigi Strangis a Verissimo parla del difficile momento
Luigi ha poi parlato della recente perdita della nonna.
“È stato un periodo no. Ho perso mia nonna, un periodo che ho affrontato in maniera particolare. È stato difficile perché dopo otto mesi di Amici l’ho vissuta poco. Una volta uscito ritrovarmi poi in quella situazione, lei non è stata bene, l’Alzheimer, non è stato semplice affrontarla.
Da piccolino io stavo sempre con lei perché i miei genitori sono stati dei grandissimi lavoratori, spesso non sapevano con chi lasciarmi e mi lasciavano a lei. Era stupendo. Mi accompagnava all’asilo, mi preparava da mangiare, mi diceva di non sciuparmi che dovevo mangiare. L’ho vissuta davvero tanto da piccolo. Era una seconda madre. Giocavo, mi ha insegnato ad andare in bicicletta senza le rotelle. È stata una cosa che mi ha pesato tanto.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
