Luigi Strangis shock, l’artista vincitore della scorsa edizione di Amici ha pubblicato sui social un post in cui svela di aver attraversato un periodo non semplice.
Molti supporter del giovane cantautore calabrese hanno letto tra le righe la delusione per la mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2023.
Luigi Strangis shock
“Sono stato un po’ di tempo a casa, con la mia famiglia, i miei amici. Mi serviva. Non è stato un periodo per me estremamente felice per cose personali, ma come sempre vedo il bicchiere mezzo pieno, e se mancasse l’acqua in qualche modo riuscirei a riempirlo. Mi sono reso conto di quanto i miei affetti siano importanti per me. Ho aperto gli occhi sui rapporti, forse ho pensato più a me stesso e a ciò che voglio continuare a fare.
In ogni caso sto bene. Non puó esserci sole senza pioggia. Dai problemi e dalle esperienze rubo l’energia che mi da voglia di fare, di cambiare, di seguire la mia strada, ancora di più.”
Queste le parole del giovane cantautore, che ancora non ha ricevuto una certificazione con l’album Voglio la Gonna. Attualmente in radio il nuovo singolo Sembra Woodstock, accompagnato da un videoclip, realizzato da TWOHATS, che ha da poco superato quota 80mila visualizzazioni.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
