imusicfun

Luka Se, “Parigi negli occhi”, nuovo singolo del cantautore indie pugliese

“PARIGI NEGLI OCCHI” è il nuovo singolo di LUKA SE, disponibile da oggi su tutte le piattaforme streaming (EDZ/Universal Music Italia).

“PARIGI NEGLI OCCHI” è un brano indie/pop che promette di conquistare il cuore degli ascoltatori con la sua carica emotiva e sonorità coinvolgenti. “PARIGI NEGLI OCCHI” è molto più di una semplice canzone d’amore. Con un sound fresco e moderno, LUKA SE ci racconta la complessità dei sentimenti umani, dove gli errori non sono ostacoli, ma parti integranti di una storia d’amore autentica. Il brano esplora il delicato equilibrio tra il desiderio di lasciarsi andare e la forza dell’orgoglio che talvolta prende il sopravvento. 

“PARIGI NEGLI OCCHI” è caratterizzato da sonorità morbide, dove l’elettronica leggera si fonde armoniosamente con chitarre acustiche, creando un’atmosfera sognante e al tempo stesso concreta. È un invito a perdersi nei ricordi, a rivivere momenti speciali e a trovare la bellezza anche nella nostalgia. 

Il singolo rappresenta un ulteriore passo nella crescita artistica di LUKA SE, consolidando il suo stile unico che mescola influenze indie con un pop raffinato e ricercato. La produzione ricercata (curata dagli Altarboy) ed il testo evocativo rendono “PARIGI NEGLI OCCHI” un singolo imperdibile per tutti gli amanti della musica che sa toccare l’anima. Il mix del brano è stato registrato presso lo StudioNero di Roma.

Io descrivo tutte le cose belle che si sono vissute in una storia d’amore, nonostante questa persona mi abbandoni per sempre, consapevole di ciò che poteva ancora esserci tra noi” dichiara LUKA SE a proposito del suo nuovo brano.

LUKA SE cantautore indie/pop, scrive e compone canzoni con un linguaggio riconoscibile e diretto. Negli ultimi anni ha vinto con un suo brano il contest nazionale “Musica è”, con finale a Tarquinia, ha partecipato al songwriting camp di Sony/ATV scrivendo brani con gli autori per due settimane ed ha aperto i concerti di Ron, Nina Zilli, Tony Esposito e Willie Peyote. Da 8 anni si esibisce nel sud Italia con un tributo alla musica indie italiana, realizzando circa 100 concerti all’anno. È nel roster artisti della RDF (Rachele Di Fiore Talent Management). (Qui la nostra intervista)

Foto di Andrea Alessandrini Gentili

Exit mobile version