Il 5 LUGLIO esce “CRISTALLI” (Influxus/Artist First), il nuovo singolo dei fratelli d’arte NAIMA BLOOD e LXX BLOOD, che avevano già collaborato insieme nell’album “LOVE REHAB” e che hanno pubblicato negli scorsi mesi i brani “DRIVE IN” e “SOTTOTERRA”.
Dal 6 giugno LXX BLOOD è inoltre tornato sulle scene in qualità di attore nel ruolo del rapper Vittorio, nella seconda stagione delle serie “Prisma” disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 giugno. “CRISTALLI” è un brano che parla di evasione e sperimentazione. NAIMA BLOOD e LXX BLOOD ci raccontano così “CRISTALLI”.
“Cristalli non respiro, ho l’anima fuori di me, tu puoi toccarla. Droghe pesanti e testa leggera, il cielo sembra aprirsi o forse è solo un illusione e la pioggia continuerà incessante. Accedere a una dimensione dove i sensi si amplificano e la mente sembra liberarsi, ma la realtà è ben diversa e bisognerebbe avere un confronto con lei perché basta poco per rimanere bloccati in quel mondo.”
Naima Blood e LXX Blood hanno per primi portato in Italia una nuova wave di cassa dritta da loro definita Emodance. I loro pezzi sono un racconto astratto e profondo di città e di periferia, scomposte in sensazioni e fotografie crude che descrivono il mondo dei due artisti: tristezza, euforia, passione, realtà e
immaginazione si scontrano in sonorità nuove, da scoprire di traccia in traccia.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.