Testa di Mango è il nuovo singolo del giovane rapper Lyuk, nome d’arte di Luca Dell’Aquila, milanese, classe 2004. Il brano sarà disponibile da venerdì 8 dicembre su tutte le principali piattaforme digitali per SUPERNOVA GROUP SRL/ADA MUSIC ITALY. Qui il preorder.
“Tutto nasce da una semplice domanda: chi dice che un libro non possa diventare musica?”

Il brano si ispira al romanzo di Elena Moretti “Testa di Mango”, uscito la scorsa primavera, il quale si rivolge a ragazzi, genitori ed insegnanti con una storia dedicata ai giovani e alla società che li circonda. L’artista rimane affascinato dai protagonisti della storia e soprattutto dai valori che il libro trasmette: si può cambiare e si può conoscere l’amore e la tolleranza, imparando a confrontarsi, eliminando i pregiudizi per vivere al meglio nella società di oggi.
Una traccia sentita e vera, caratterizzata da un sound oscuro e profondo e contraddistinta da una forte base elettronica che accompagna le rime dirette e autentiche cantante dal giovane artista. Le produzioni, curate da Nayda, impreziosiscono il brano, trasportando l’ascoltatore all’interno della canzone.
Lyuk, fa parte della scuderia di SUPERNOVA GROUP SRL come il suo produttore Nayda con cui collabora da circa un anno e che gli ha permesso di crescere come artista.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
