MACE, uno tra i più importanti e riconosciuti producer della scena musicale italiana, ha annunciato oggi i primi ospiti dI An Out Of Body Experience il suo concerto all’Unipol Forum di Milano il prossimo 18 ottobre.

“Manca davvero poco al mio primo Forum!
Lo show sarà tutto suonato con una band eccezionale, saremo in 9 fissi sul palco.
Ci saranno anche una ventina di ospiti a cantare: qualcuno ve lo svelerò in questi giorni, qualcuno sarà una sorpresa.
Faremo il meglio di OBE, MĀYĀ e OLTRE.
Abbiamo lavorato a un bellissimo palco e uno show visivo davvero potente.”

MACE, in formazione live, accompagnerà lo spettatore in un viaggio extracorporeo, fuori dal sé, verso una dimensione collettiva e mondi onirici.  Ripercorrendo il meglio di OBE, MĀYĀ e OLTRE, il concerto sarà un’esperienza multisensoriale in cui abbandonarsi completamente, con sezioni più spiccatamente live a cavallo tra i generi musicali – grazie anche ai numerosi ospiti cantanti e musicisti sul palco – ed altre sezioni dall’anima più clubbing, con momenti di elettronica pura, fisica ed ipnotica.

Sul palco dell’Unipol Forum si alterneranno nomi di spicco della scena urban italiana, tra i quali Chiello, Coez , Ele A, Gemitaiz, Izi, Jake La Furia, Joan Thiele, Venerus.

Ma le sorprese non sono finite e nuovi nomi verranno annunciati nei prossimi giorni.

Le prevendite del concerto, prodotto da A1 Concerti, sono disponibili al seguente link: https://www.ticketone.it/event/mace-unipol-forum-18239511/

Radio Deejay è media partner dello show di Mace An Out Of Body Experience