Madame Le Iene
Si sta pian piano completando il cast di conduttrici che affiancheranno Nicola Savino e la Gialappa’s Band nella nuova edizione de Le Iene. Il mondo della musica, oltre a Elodie, sarà rappresentato anche da Madame, all’esordio come conduttrice televisiva.
L’artista sta vivendo un 2021 stellare e nonostante la sua giovanissima età sta raggiungendo risultati e traguardi incredibili e fino a un anno fa davvero impensabili.
Madame Le Iene
L’annuncio del coinvolgimento di Madame arriva dalle pagine di TvBlog, che già ieri aveva svelato i nomi di Elodie, Federica Pellegrini e Sabina Guzzanti.
Madame nei giorni scorsi ha rilasciato una ricca intervista ad Andrea Laffranchi de Il Corriere della Sera.
“Ho sempre ambito a parlare bene, ho sempre stimato chi parla in modo logico e inconfutabile. L’obiettivo è arrivare ad usare parole semplici. Osservando la mia scrittura vedo che all’inizio era banale e infatti alcune delle mie prime canzoni sono state cancellate da YouTube, poi è diventata complessa ai tempi di “Sciccherie”, e poi semplice. Semplice è saper usare una bella parola come amore, ma non in modo banale. Solo così acquisisce un significato più forte di qualsiasi altra parola che indichi quel sentimento”.
Queste le sue parole che denotano un’idea di musica molto chiara, che si riflette anche nell’album che porta il suo nome, vincitore di una Targa Tenco.
“È uno zucchero a lento rilascio. Non era il mio obiettivo fare i miliardi di stream subito. Vorrei rivoluzionare qualcosa lentamente, ma l’obiettivo vero è aiutare me e altri ad affrontare questo percorso che è la vita”.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
