A distanza di 23 anni dalla sua ultima esibizione agli MTV Video Music Awards, Madonna è tornata ad aprire lo show con una performance che ha confermato ancora una volta il suo status di icona della musica pop. Protagonista indiscussa della serata, la regina del pop ha conquistato sette statuette: Artist of the Year, Best Album per Confessions II, Best Collaboration per Bring Your Love insieme a Sabrina Carpenter, Best Dance, Best Cinematography, Best Choreography e Best Long Form Video per Confessions II – The Film.
Sul palco del Peacock Theater di Los Angeles, Madonna ha portato sul palco le hit del suo ultimo album “Confessions II“. Ad accompagnarla, Sabrina Carpenter per la loro “Bring Your Love“, e Charli XCX sulle note di “Danceteria Afterhours”, la nuova versione del brano pubblicata lo scorso venerdì.
Con tredici nomination complessive e sette premi conquistati, “Confessions II” conferma l’impatto di un progetto che raccoglie l’eredità di “Confessions on a Dance Floor” e di Madonna al centro della scena pop quasi vent’anni dopo uno dei capitoli più iconici della sua carriera.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
