Madonna è ricoverata in terapia intensiva, questo il motivo per cui lo staff di Miss Ciccone ha annunciato il rinvio del tour, che avrebbe dovuto prendere il via da Vancouver il prossimo 15 luglio.
La notizia è stata diffusa dalla rivista Variety che conferma che Madonna è stata colpita da una seria infezione batterica, ma che ora le sue condizioni sono in netto miglioramento.
“Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva. È ancora sotto cure mediche. Ci si aspetta una ripresa completa.”
Queste le parole di Guy Oseary, manager di Madonna postate su Instagram.
Madonna in terapia intensiva! Un aggiornamento sulle sue condizioni di salute
Secondo quanto riportato dalla testata Page Six, Miss Ciccone sarebbe stata trovata in casa priva di sensi e immediatamente ricoverata all’ospedale di New York City. La cantante è stata intubata, ma ora le sue condizioni sono sensibilmente migliorate. Accanto a lei la figlia Lourdes Maria, che l’ha assistita anche nei momenti più difficili.
Per ora è troppo presto per immaginare quando Madonna potrà tornare sul palco. The Celebration Tour 2023 ha in programma anche due tappe a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. L’appuntamento è per il 23 e il 25 novembre.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.