Madonna per il suo 63° compleanno si regala un nuovo accordo editoriale. L’artista italoamericana sigla un nuovo contratto con Warner Music per la distribuzione del catalogo con l’etichetta che nel 1983 la fece esordire con il suo primissimo album Madonna, che contiene la canzone d’esordio Everybody e la fortunata hit Holiday.

Il ritorno di Madonna in Warner
Madonna dopo un decennio ha lasciato nel 2020 Interscope Records e ha scelto di tornare alla Warner con un contratto a 8 cifre.
La notizia è stata anticipata lo scorso anno (08 agosto 2020) dal Sun. E’ stata una trattativa lunga e travaglia arrivata alla firma proprio in queste ore per merito del manager di lunga data di Madonna Guy Oseary.
L’accordo firmato, restituirà il prestigioso catalogo alla Warner Music, tutta la discografia dell’artista. In tutto sono 17 gli album in studio (dall’album d’esordio Madonna a fino all’ultimo disco MadameX). Nell’accordo sono compresi; singoli, colonne sonore, album dal vivo e raccolte. Il contratto non riguarda i nuovi album, ma solo progetti che potrebbero essere presto ristampati in versioni deluxe.
La cantante di Into The Groove è l’artista femminile che ha venduto più dischi di tutta la storia della musica. Madonna è quarta in assoluto dopo Beatles, Elvis Presley e Michael Jackson con circa 350 milioni in tutto il mondo!
Happy Birthday Madonna
L’iconica cantante ha festeggiato 63 anni in un resort di lusso in Puglia in cui l’artista ha già alloggiato in diverse occasioni negli ultimi anni. Al fianco della festeggiata i figli Lourdes Maria Ciccone Leon e Rocco Ritchie, avuti da Carlos Leon e Guy Ritchie, e i 4 bimbi adottivi David Banda, Esther, Stelle e Mercò James, star dei social, e alcuni intimi amici.
Alla festa anche l’amatissimo Ahlamalik Williams, ballerino 26enne con il quale Madonna ha una relazione stabile da un paio d’anni, nonostante 37 anni di differenza di età. L’artista ha conosciuto il giovane amore durante il tour mondiale di Rebel Heart.
Sui social della popstar, è stato caricato un piccolo video della festa di compleanno, dove si diverte tra balli, gelati e applausi.
Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.