Magazzini Generali presenta La Boum, venerdì 8 settembre 2023 a mezzanotte, l’iconica serata milanese che apre le porte della nuova stagione con cabaret, ironia e drag queen show.
Quest’anno, ogni venerdì, il locale si trasformerà in un palcoscenico completamente rinnovato per ospitare gli spettacoli delle drag queen più straordinarie della scena. Il nome della nuova stagione sarà “Polveredistelle” e porterà il teatro direttamente in discoteca, creando un esperimento di intrattenimento unico nel suo genere. Per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile, questa volta La Boum, ha stretto collaborazioni esclusive con allestitori e maestri del design scenografico, che trasformeranno la discoteca in un mondo di ambientazioni sempre diverse e uniche.
Magazzini Generali, “La Boum”, cabaret, ironia e drag queen show
La Boum è pronta per iniziare la sua ottava stagione ricca di innovazione e creatività, capace di superare ogni aspettativa, in un viaggio nella notte dove il divertimento si fonde con l’arte e la musica.
L’appuntamento è venerdì 8 settembre ai Magazzini Generali in via Pietrasanta 16, dove il tema della prima serata sarà BROADWAY.
Le porte si apriranno a mezzanotte e lo show continuerà fino alle prime ore dell’alba.
Biglietti disponibili su DICE e possibilità di ingresso in lista.
Biglietti:

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.