Uscirà venerdì 12 novembre Pull Up (Virgin Records / Universal Music Italy), il nuovo singolo di Mambolosco. Il brano è già disponibile in presave.
La traccia si presenta come un brano rap puro, in cui il flow di Mambolosco è scandito da un beat fortemente hip hop.
I versi riflettono l’impronta americana dell’artista ricordando il freestyle della “street”, con rime che arrivano dritte al punto, ed evocando l’atmosfera delle battle delle metropoli statunitensi. Il testo è incentrato sul sottolineare i punti di forza e le conquiste, sia sentimentali che professionali, dell’artista, conferendo al pezzo un alone di classicità del genere.
“La roba è tanto trap!”
Mambolosco Pull Up
Il nuovo brano giunge in seguito all’uscita di Sku Sku feat. Pyrex, un singolo dal beat cupo e ipnotico, dalle rime serrate e irrefrenabili come la corsa al cardiopalma che Mambolosco ha intrapreso nella vita, e Demone, un singolo introspettivo con cui l’artista ha condiviso un nuovo lato della sua musica e di sé stesso, più vulnerabile e sensibile, dimostrando di essere un artista estremamente eclettico e trasversale.
La produzione di Pull Up è affidata anche questa volta a Nardi e Finesse, con cui Mambolosco porta avanti un sodalizio costellato di successi e traguardi.
Attualmente Mambolosco conta oltre un milione e mezzo di ascoltatori unici mensili su Spotify.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
