L’avventura dei Maneskin al Festival del Cinema di Cannes è stata più che positiva, consumata tra il Red Carpet, la proiezione in anteprima del film su Elvis Presley, party, ma non solo!
Sulla spiaggia dell’Hotel WJ Marriott, in questi giorni quartier generale del film Elvis, ha avuto luogo un party esclusivo, organizzato da Warner Bros per concludere la giornata dell’anteprima mondiale della pellicola di Baz Luhrmann, accolta con ovazioni in sala.
La sagoma di Elvis, il suo profilo con il ciuffo inconfondibile, la sua figura stilizzata, ma anche spettacolo di droni nel cielo di Cannes, in una notte nel segno di Presley, alla quale hanno partecipato anche i Maneskin, con un live esclusivo, energico e divertente.
Maneskin, a Cannes tra sfottò ai francesi e un selfie con Lewandowsky!
Durante la serata Damiano, grande appassionato di calcio e al settimo cielo per il trionfo della Roma in Conference League, è fatto stato immortalato mentre chiede un selfie al campione polacco del Bayern Monaco Robert Lewandowski!
In tutto questo non è mancato lo sfottò di Damiano ai francesi, che lo scorso anno dopo la vittoria all’Eurovision lo avevano accusato di fare uso di cocaina durante la fase del voting.
Il frontman dei Maneskin ha postato una foto in cui appare con una sigaretta in bocca e una frase piuttosto eloquente e provocatoria.
“Mi sto facendo le Cannes!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
