Maneskin Achille Lauro

Scoppia il conflitto social tra i Maneskin e Achille Lauro a causa… dell’Eurovision Song Contest!

La vittoria a Una Voce per San Marino e la partecipazione alla kermesse europea ha scatenato numerose reazioni da parte dei fans dell’ESC.

C’è da dire che spesso gli eurofans appena ascoltano un brano in gara all’Eurovision si concentrano su quello, senza approfondire il passato e il repertorio di un artista.

Dopo aver ascoltato Stripper, il brano in gara all’Eurovision 2022 per San Marino, i tanti supporter della kermesse hanno paragonato Achille Lauro a… Damiano dei Maneskin! Spesso con parole poco edificanti…

Maneskin Achille Lauro, tra i fans una guerra senza esclusione di colpi!

Tra le fan base dei Maneskin e di Achille Lauro è scoppiata una vera e propria guerra a colpi di video reaction su YouTube, di strani meme e di commenti a volte sgradevoli.

Obiettivamente la musica dei Maneskin e di Achille Lauro parte da due basi completamente differenti e opposte. Il brano Stripper, inoltre, nonostante un’attitudine rock punk non c’entra veramente nulla con i pezzi che hanno postato Damiano, Victoria, Ethan e Thomas in cima al mondo!

Questa strana contrapposizione social è stata ripresa anche dal tabloid britannico Metro, che ha riportato alcune dichiarazioni delle due fazioni.

Nel frattempo sul canale YouTube di San Marino RTV il video dell’esibizione live di Stripper ha superato quota 130’000 views…