Site icon imusicfun

Maneskin, per celebrare la vittoria agli MTV EMAs, Barilla crea… “Ziti e Buoni”!

Maneskin Barilla Ziti e Buoni

Maneskin Barilla
I Maneskin ora… hanno anche un formato di pasta a loro dedicata! Uno scherzo? Assolutamente no!

Barilla, la nota multinazionale alimentare con sede a Parma, ha dedicato alla band vincitrice di Sanremo, Eurovision e più recentemente nella categoria Best Rock agli MTV European Music Awards di Budapest, un formato di pasta. Il nome? Ziti e Buoni!

Il packaging degli Ziti e Buoni è apparso sulle pagine social di Barilla, ma ancora non è noto se si tratta di uno scherzo celebrativo del successo della band o se verranno realmente prodotti alcuni esemplari.

Maneskin, Barilla crea… Ziti e Buoni!

Con la creazione di Ziti e Buoni anche il nostro paese dimostra ancora una volta di apprezzare la band di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

Nei giorni scorsi il Senatore leghista Simone Pillon aveva usato nei confronti della band parole poco edificanti.

Giudizi non supportati dal compagno di partito Gianmarco Senna, componente del Consiglio Regionale Lombardo. Queste le sue parole.

“Mi chiedo cosa sia peggio fra il loro appello, ormai stucchevole alla legge Zan (legge peraltro scritta male e che prevede forti limitazioni alle libertà di espressione) oppure l’uscita del senatore Pillon che probabilmente non ha capito la differenza tra uno spettacolo di una rock band e la vita reale. Ogni tanto è utile ricordare che la Lega è anche altro.”

Exit mobile version