Damiano Maneskin Dj Ringo

Dj Ringo, sessantunenne per anni in radio e in televisione, torna ad attaccare Damiano David, il frontman dei Maneskin.

Il motivo? Il post del leader della band romana nel quale esprime tutto il suo rammarico per la vittoria elettorale di Giorgia Meloni (ne abbiamo parlato Qui).

Queste le parole postate su Instagram dall’ex compagno di Elenoire Casalegno e della pallavolista Francesca Piccinini.

“Damiano but the country has been sad since you make music…”

Ovvero…

Damiano, il paese è triste da quando hai cominciato a fare musica!”

Maneskin, Dj Ringo tuona contro Damiano

Le parole di Rocco Maurizio Anaclerio, questo il vero nome del Dj, non sono passate inosservate e hanno ricevuto il plauso di diversi follower.

Ringo già nei mesi scorsi non era stato tenero nei confronti della band rivelazione del 2021.

“I Maneskin? Sono un surrogato del rock.”

Queste le parole rilasciate dall’ex concorrente dell’Isola dei Famosi alla trasmissione Ciao Maschio, ospite di Nunzia De Girolamo.

I Maneskin dal canto loro hanno più volte dimostrato di non avere paura di esprimere un’opinione, anche scomoda e controcorrente.

Difendiamo l’Ucraina? Non abbiamo paura di dire le cose come stanno. Quando sappiamo abbastanza di un argomento e riteniamo che la nostra opinione possa fare la differenza, non ci tiriamo indietro. Se possiamo, siamo felici di condividere un messaggio positivo. Ma non deve essere un obbligo.”

Queste le parole pronunciate nelle scorse settimane, durante la tappa brasiliana del tour sudamericano.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.