Site icon imusicfun

Maneskin, due nomination ai BRIT Awards, i premi della musica d’oltremanica

Maneskin

Nuovo traguardo per i Maneskin, che ricevono ora la notizia di due nomination ai BRIT Awards, i premi della musica britannica. Un risultato davvero considerevole che testimonia il successo che la band vincitrice di Sanremo, Eurovision e MTV EMAs ha ottenuto anche nel paese di Sua Maestà.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno ricevuto la nomination nelle categorie International Group Of The Year (Gruppo internazionale dell’anno) e International Song Of The Year (Miglior canzone internazionale dell’anno) con I wanna be your slave.

Maneskin, due nomination ai BRIT Awards

Il successo del brano I Wanna Be Your Slave nel Regno Unito è testimoniato anche dal fatto che il brano è stato inserito dalla BBC tra le dieci tracce migliori del 2021.

Il singolo ha conquistato un disco d’oro, che nel paese britannico equivale a più di 400’000 copie, raggiungendo la quinta posizione della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito.

Nei prossimi giorni i Maneskin condivideranno sulle loro pagine social foto e video che riassumeranno il loro 2021.

“Durante questi prossimi giorni faremo un piccolo viaggio nel passato di quest’anno pazzo e condivideremo con voi alcuni piccoli video e sorprese di Natale. Non riusciamo ancora a credere a questi ultimi 365 giorni e non saremo mai in grado di ringraziarvi abbastanza per tutto questo!”

Exit mobile version