Giorgia Soleri alza la voce e ribadisce sui social il suo ruolo, rifiutando l’etichetta di fidanzata di Damiano David dei Maneskin.
La ragazza, ospite di un programma televisivo, ha parlato delle sue battaglie, della proposta di legge sulla vulvodinia, patologia di cui soffre, ma anche del libro di poesie La signorina Nessuno, uscito qualche giorno fa.
Durante l’intervista però pareva che l’attenzione fosse rivolta alla sua vita sentimentale e molto meno ai temi a lei cari.
Una situazione che ha fatto infuriare l’influencer e i suoi fans, che su Instagram hanno sottolineato l’accaduto.
“Ma non sono senza nome! Mi chiamo la fidanzata di nome e di Damiano dei Maneskin di cognome! Come fate a non saperlo!?!”
Maneskin, ennesimo sfogo di Giorgia Soleri
“Mi ha disturbato tanto la foto gigante di Damiano al centro dello studio proiettata durante l’intervista. Ho provato disagio e forte irritazione.”
Questo uno dei tanti messaggi ricevuti da Giorgia, che ha risposto con diplomazia.
“Oggi buttiamola in caciara e la chiudiamo così, perché sono troppo stanca fisicamente e mentalmente. A Roma è una bellissima giornata, è arrivata l’estate e il sole splende, io sono tornata a casa da poco (tra lavoro e commissioni) e sto leggendo un libro sdraiata sul divano con l’arietta fresca che entra dalla porta finestra aperta. E va bene così. Ma presto riaffrontiamo l’argomento, che di cose da dire ne ho fin troppe!”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.