Fedez ospite a sorpresa nel concerto dei Maneskin a Las Vegas. Il rapper milanese ha documentato l’irruzione su Instagram, pubblicando alcuni divertenti video con Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.
Fedez è legato ai Maneskin da un’amicizia nata nel 2017, quando i musicisti romani erano in gara a X Factor, mentre il rapper e imprenditore ricopriva il ruolo del giudice.
Federico su Instagram ha scelto di raccontare anche il backstage del concerto americano, con numerosi momenti divertenti.
L’artista ha ricordato che l’ultima foto con la band risaliva al 2021, pochi minuti prima che Amadeus svelasse il nome del vincitore di quella strana edizione del Festival di Sanremo. Una rassegna che diede il via a un’escalation di portata internazionale per i Maneskin. Secondo classificato alla kermesse dello scorso anno fu Fedez in coppia con Francesca Michielin.
Maneskin, Fedez ospite speciale al concerto di Las Vegas
Non è la prima volta che Fedez documenta il rapporto di amicizia che lo lega alla band dei record e c’è da scommettere che penserà a qualcosa anche in occasione dei due concerti a San Siro, previsti per l’estate 2023.
Nel frattempo i tanti follower del marito di Chiara Ferragni si domandano il motivo per cui si trova a Las Vegas…
I fan dei Maneskin, invece, hanno potuto scoprire la tracklist dell’album Rush, in arrivo il prossimo 20 gennaio, e ascoltare il brano La Fine, pubblicato a sorpresa sulle piattaforme digitali.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.