Giorgia Solari Damiano Maneskin

La storia d’amore tra Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri va a gonfie vele, anche se ogni tanto… è bello abbandonarsi alla nostalgia.

La ragazza, che solo su Instagram conta quasi 600mila follower, ha postato nelle storie una foto che la ritrae con il frontman della band rivelazione del 2021.

Decisamente eloquente e divertente la didascalia.

“Otto anni fa, io e te, Villa Borghese e le nostre lunghe chiacchierate. “Canti davvero bene, sai?”. Che ridere pensarci oggi!”

Maneskin, Giorgia Soleri ricorda le passeggiate a Villa Borghese con Damiano…

Come detto ogni tanto è bello abbandonarsi ai ricordi, senza troppa malinconia, ma con quel pizzico di tenera nostalgia che fa solo bene al cuore.

In 8 anni per Damiano e Giorgia è davvero cambiato tutto! Lui era un giovane di belle speranze e il sogno di trovare uno spazio nella musica, mentre lei una ragazza sorridente, nonostante il dolore per alcuni problemi di salute definiti misteriosi dai medici e che alcuni anni dopo avrebbero trovato un nome e una cura.

Una storia d’amore celebrata nel brano Coraline, che i Maneskin hanno anche interpretato sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2022.

Il messaggio di questa storia Instagram può essere legato alla capacità e alla necessità di credere in sé stessi per poter raggiungere risultati importanti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.